Site icon imusicfun

Katy Perry, nel nuovo album “143” le collaborazioni con 21 Savage, Doechii, Kim Petras e Jid

Katy Perry 143

143, il sesto album in studio di Katy Perry, è stato pubblicato oggi da Capitol Records. Nell’affrontare il progetto, Katy ha immaginato un album dance-pop audaceesuberante e celebrativo, con il simbolico 143, espressione numerica dell’amore, come messaggio principale. Il risultato è un ritorno alla forma sexy e senza paura per la poliedrica musicista. Ricco di inni pop potenzianti, sexy e provocatori che i fan hanno imparato ad amare, 143 è un album con molto cuore e molti BPM. Qui disponibile per il download e lo streaming.

 Questa sera, la superstar del pop mondiale festeggerà l’uscita dell’album come headliner di uno show da tutto esaurito per oltre 100.000 fan al Rock in Rio in Brasile – la prima esibizione di Katy al festival di Rio de Janeiro dal 2015. Sintonizzatevi per assistere alla performance di Katy in diretta dal Rock in Rio, venerdì 20 settembre alle 19:55. Qui disponibile lo streaming: http://katy.to/RockInRioPR

 La scorsa settimana Katy ha portato una strabiliante performance sul palco di MTV, per la prima volta dal 2017. La cinque volte vincitrice dei VMAs ha ritirato il Video Vanguard Award 2024 e si è esibita in un medley di grandi successi, che ha incluso il debutto televisivo di due singoli tratti da 143 – “I’MIS, HE’S MINE”con un’apparizione a sorpresa di Doechii, e “LIFETIMES”.

Qui disponibile il medley: http://katy.to/RockInRioPR

Poco dopo, Katy ha pubblicato il video ufficiale di “I’MIS, HE’S MINE“.

Billboard ha dichiarato: “Se siete ancora sopresi dal debutto “NSFW”, tutt’altro che discreto, di Katy Perry con “I’m His, He’s Mine” insieme a Doechii durante il medley che ha attraversato la sua carriera ai VMAs 2024 della scorsa settimana, tenetevi forte perché il video ufficiale è altrettanto provocante”.

PEOPLE ha riportato: “Katy Perry non ha lasciato nulla al caso nella sua performance per il video musicale di “I’m His, He’s Mine”

Uproxx ha commentato: “Dalle acrobazie più ardite all’indiscrezione in piena regola, Katy Perry e Doechii non si sono tirate indietro”.

143 include anche featuring di 21 SavageKim Petras e JID.

Con un totale di 115 miliardi di streaming e vendite mondiali per oltre 70 milioni di album e 143 milioni di braniKaty Perry è una delle artiste musicali con più vendite di sempre. È una delle cinque artiste nella storia della RIAA ad essere entrata nel club elitario dei 100 milioni di canzoni certificate. Con 143, Katy inaugura una nuova entusiasmante era nella sua carriera pop da record.

Oggi, giorno di pubblicazione del disco, Katy sarà l’headliner del Rock in Rio in Brasile, la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015. La data è già sold out. Sarà inoltre headliner al Telstra Pre-Game Entertainment del Toyota AFL Grand Final a Melbourne, in Australia sabato 28 settembre.

Exit mobile version