La superstar globale KATY PERRY ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti “143“, in uscita il prossimo 20 settembre su etichetta Capitol Records/Universal Music Italia.
Questa nuova pubblicazione, che arriva a quattro anni dal precedente disco, dà il via ad una nuova entusiasmante era della carriera della cantautrice americana che parlando del titolo del disco ha dichiarato: “Ho deciso di creare un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo con la simbolica espressione numerica 143 dell’amore come messaggio principale”.
Il risultato è un ritorno sexy e coraggioso, perfetto per una musicista poliedrica come Katy Perry, un lavoro ricco di inni pop motivanti e provocatori che i fan hanno imparato ad amare, un album con molto cuore e molti BPM.
“143” è disponibile per il pre order a questo link nelle versioni vinile argento con card autografata, vinile deluxe viola in edizione limitata, vinile arancione da 7 pollici, CD e musicassetta.
Ad anticipare la pubblicazione del disco arriva domani in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “Woman’s World“, una potente celebrazione della femminilità in tutte le sue forme.
Katy ha scritto il brano con la cantautrice Chloe Angelides e i produttori Dr. Luke, Vaughn Oliver, Aaron Joseph e Rocco Did It Again!
Sarà disponibile dall’una di notte di domani, 12 luglio, anche il video ufficiale che sarà trasmesso in anteprima su MTV Live, mtvU, Biggest Pop di MTV e sui cartelloni pubblicitari di Paramount+ a Times Square. Il video è stato diretto da Charlotte Rutherford.
Nel giorno della pubblicazione del disco, venerdì 20 settembre, Katy sarà l’headliner del Rock in Rio in Brasile, la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015. La data è già Sold out.
Da sempre Katy Perry ha usato la moda e l’immagine per rappresentare se stessa e la sua musica. Durante la fashion week di Parigi 2024, la superstar del pop globale ha fatto un’apparizione a sorpresa sulla passerella Vogue World: Paris indossando un abito geometrico di Noir Kei Ninomiya. Dopo la passerella è uscita per le strade di Parigi con un miniabito con uno enorme strascico su cui era impresso il testo di “Woman’s World“, abito disegnato per lei da Heather Picchiottino. Quella notte Katy ha risposto alle domande di alcuni fan durante una diretta streaming davanti alla Torre Eiffel illuminata di oro scintillante.
Katy ha appena concluso la sua acclamata residency a Las Vegas, PLAY. Dal 2008, quando “American Idol” è tornato in onda in America, Katy si è unita al programma come giudice e ha appena completato la sua settima e ultima stagione consecutiva nello show.
Photo credit: Jack Bridgland
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.