Kekko Silvestre dei Modà ha annunciato sui social di avere bisogno di una pausa e le amiche Emma e Bianca Atzei gli hanno dedicato un pensiero.
Il frontman della band seconda classificata a Sanremo 2011 ha comunicato ai fan di vivere un momento estremamente complicato e di avere bisogno di curarsi e di capire se sarà in grado di continuare la sua avventura nel mondo della musica. (Qui il nostro articolo).
A differenza di quanto accaduto con Sangiovanni, ha sorpreso il sostanziale silenzio del mondo della musica e dello spettacolo. Sono stati tanti i messaggi da parte dei fan, ma davvero poche le testimonianze di sostegno da parte dei colleghi.
Emma, che ha duettato con i Modà a Sanremo 2011 con il brano Arriverà, ha commentato il post di Kekko Silvestre.
“Daje Kekko … dopo il buio c’è sempre la luce .. ti abbraccio forte … Arriverà”
Bianca Atzei che ha duettato con Kekko nel brano La Gelosia e che ha interpretato diversi brani scritti dal frontman dei Modà tra cui Il solo al mondo (Sanremo 2015) e Ora esisti solo tu (Sanremo 2017) ha dedicato all’artista una storia Instagram.
“Manda via le nuvole. Parti, balla fino a notte profondissima. TVB Franci del mio cuore.”
Anche Francesco Facchinetti ha scritto pubblicamente a Kekko.
“Forza KEKKO siamo tutti con te!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.