Matteo Paolillo

Matteo Paolillo è l’ospite della terza puntata de “La Conferenza Stampa” il programma che segue l’incontro di quattrocento giovani con grandi personaggi dello spettacolo, dello sport e del giornalismo, in esclusiva su RaiPlay da mercoledì 8 novembre. 

Tante le domande, dirette e bizzarre, che i ragazzi – tutti tra i 14 e i 20 anni – rivolgeranno all’attore alzando una mano dopo l’altra per scoprire curiosità su Sanremo, sulla squadra del cuore, sulla carriera, sulle amicizie più care e molto altro.

La Conferenza Stampa è un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.

La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile su RaiPlay al link https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa

L’artista, vera e propria star di Mare Fuori, è tra i possibili partecipanti alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il suo nome è uno dei più caldi, anche se, come noto, con Amadeus possiamo solo aspettarci delle sorprese.

Nel frattempo Matteo Paolillo si gode la sua passione per il calcio nonostante la sua squadra del cuore, la Salernitana, non stia vivendo un momento molto positivo. Il giovane è stato avvistato nella Tribuna autorità dello Stadio Arechi di Salerno in occasione del match della squadra di casa contro il Napoli, vinto dai campioni d’Italia per 2 a 0.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.