Tutto pronto per una nuova settimana de “La Volta Buona”, che vedrà il trio de La Sad e Maninni nell’elenco degli ospiti che sfileranno nel salotto di Caterina Balivo per il consueto appuntamento in onda da lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00 su Rai Uno.
Come sempre, tante le storie legate alle volte buone a cui verrà dato ascolto nel corso delle singole puntate: dai momenti di varietà a quelli culturali e di gossip, con ospiti di vario genere, sempre pronti a sottoporsi alle caratteristiche interviste tipiche del format.
La Volta Buona, tra gli ospiti La Sad e Maninni
La settimana si apre lunedì 18 marzo con Lunetta Savino, impegnata nella seconda stagione di “Studio Battaglia”, in onda su Rai 1 dal 19 marzo. A seguire, l’attrice de “Il paradiso delle signore” Nicoletta Di Bisceglie sarà la protagonista del gioco telefonico. In sommario anche le interviste a Nuzzo e Di Biase, attualmente a teatro con lo spettacolo “Delirio a due”, e a Maninni, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo.
Martedì 19 marzo prenderanno posto nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo La Sad, reduce dal Festival di Sanremo, e Amedeo Minghi, a un giorno dalla partenza del suo nuovo tour.
Nella puntata di mercoledì 20 marzo le protagoniste saranno Wilma Goich e Marina Tagliaferri, direttamente dal set di “Un Posto al Sole”, mentre iovedì 21 marzo, passeranno in studio I Camaleonti e il cantante Slimane che rappresenterà la Francia all’Eurovision Song Contest 2024.
Infine, venerdì 22 marzo, saranno ospiti l’attrice protagonista di “Don Matteo”, Nathalie Guetta, Alessia Merz e il cantante, rapper e produttore discografico GionnyScandal. Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.