2026

Sarà Catanzaro la terza tappa del Capodanno Rai in Calabria, che dovrebbe intitolarsi ancora una volta L’Anno che Verrà.

In questi giorni, infatti, una delegazione tecnica Rai si è recata nel capoluogo calabro per effettuare i primi sopralluoghi, accompagnata dai vertici cittadini e da rappresentati della Regione, per conoscere lo stato dei luoghi e presentare uno studio di fattibilità per la prossima location. E, in accordo con le autorità locali e regionali la scelta è caduta sul lungomare della città.

L’evento, realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai con la Regione Calabria in collaborazione con la Fondazione Film Commission della Calabria, grazie alla convenzione siglata con Rai Com, traghetterà come ogni anno gli italiani verso il nuovo anno con tanti ospiti, musica e allegria come si conviene per il 31 dicembre.

Confermato alla conduzione, per il secondo anno, Marco Liorni.
E, oltre alla atmosfera festaiola, sarà anche l’occasione per proseguire con il racconto delle tante bellezze artistiche e naturalistiche della Regione.

Lo show è andato in onda per la prima volta nel 2003, in diretta da Rimini e negli ultimi due anni ha toccato Reggio Calabria e Crotone. Ancora una volta saranno protagonisti i grandi artisti della musica italiana e internazionale.

Foto su licenza Depositphotos

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.