La tradizionale serata di Capodanno su Rai 1, “L’anno che verrà”, accompagnerà gli italiani verso il 2025 con un evento in diretta, con un cast d’eccezione!
Il programma andrà in onda subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Quest’anno, per la prima volta, sarà Marco Liorni a condurre lo show, raccogliendo idealmente il testimonial da Amadeus e iniziando, quindi, a prendere confidenza con un pubblico orientato verso la musica. Da gennaio, infatti, il conduttore e giornalista sarà alla guida della terza edizione di Ora o mai più.
L’Anno che Verrà, il cast del Capodanno di Rai1, aspettando il 2025!
Il cast, come ogni anno, si preannuncia ricco di grandi nomi, con la partecipazione di artisti del calibro di: Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Donatella Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassmann, Sandy Marton, Los Locos, mentre altri sono ancora da annunciare.
Dopo il successo dello scorso anno a Crotone, l’evento resta in Calabria. Il pubblico aspetterà il 2025 nella suggestiva cornice del lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. Marco Liorni e i suoi ospiti promettono uno spettacolo imperdibile per festeggiare il nuovo anno.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
