Laura Pausini e Robbie Williams hanno regalato al pubblico di Atene un momento indimenticabile. Nella serata di giovedì 2 ottobre, la cantante italiana è salita sul palco del Panathenaic Stadium per raggiungere l’amico e collega britannico durante una tappa del suo tour mondiale. I due hanno eseguito dal vivo Desire, brano ufficiale di FIFA scritto da Williams e adattato in spagnolo dalla Pausini, che accompagnerà i giocatori in tutti i tornei internazionali fino ai Mondiali FIFA 2026.

Per Laura Pausini si tratta di un periodo intenso: mentre prosegue la promozione europea del suo nuovo singolo, è attesa il 23 ottobre a Miami per ricevere il prestigioso Billboard Icon Award ai Billboard Latin Music Awards 2025, riconoscimento che consacra ancora una volta la sua carriera unica e la sua influenza a livello globale.

L’artista italiana si prepara inoltre al ritorno live con l’IO CANTO / YO CANTO WORLD TOUR 2026/2027, l’undicesima tournée mondiale, che seguirà di poco il tour dei record concluso lo scorso anno. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Sui social, Laura Pausini ha ringraziato Robbie Williams con un messaggio affettuoso: «Ieri notte ad Atene è stato meraviglioso… Grazie Robbie per aver condiviso con me il tuo palco e la tua grande band. Mi manchi già!».

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.