Laura Pausini Eros Ramazzotti Celso Valli

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti devono molto a Celso Valli e hanno voluto ricordarlo sui social, ricordando i momenti trascorsi insieme.

“Celso Valli mi ha accompagnata con il suo talento di musicista e produttore per molti anni.

Avete ascoltato tantissime mie canzoni arrangiate e suonate da lui, alcune delle quali sono diventate colonne sonore della vostra e della mia vita.

La notizia della sua scomparsa oggi lascia tutti noi suoi amici e collaboratori profondamente tristi.

LA TUA MUSICA E IL TUO RICORDO RESTERANNO PER SEMPRE CON ME, OGNI VOLTA CHE CANTERÒ LE CANZONI CHE ABBIAMO CREATO INSIEME, OGNI VOLTA CHE TORNERÒ A BOLOGNA E LA TUA ANIMA SARÀ LÌ , sotto I PORTICI E NEI RISTORANTI, NEI COLLI E NELL’ARIA..CON TUTTO QUELLO CHE HAI LASCIATO A ME E ALLA MUSICA ITALIANA.

Lau”

Così Laura Pausini ricorda Celso Valli; sulla stessa lunghezza d’onda Eros Ramazzotti.

“Ciao fratello Celso,

Grande uomo e grande musicista. Hai lasciato un segno indelebile nella musica italiana e internazionale, sarai sempre presente, perché la tua arte suonerà nei cuori di milioni di persone, per sempre.

Eros”

Nelle parole di Eros Ramazzotti e Laura Pausini traspare tutto l’affetto per un amico scomparso, ma anche la necessaria stima professionale nei confronti di chi, inevitabilmente, ha dato una svolta alle loro carriere con il suo tocco magico.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.