Benson Boone Laura Pausini

Laura Pausini è pronta per una nuova collaborazione internazionale; la cantante di Solarolo potrebbe presto pubblicare un brano insieme a Benson Boone.

Benson Boone qualche giorno fa è stato protagonista di un eccezionale concerto a Ferrara e, proprio in quell’occasione, ha incontrato proprio Laura Pausini, a porte chiuse. Questo quanto riportato dalla testata locale lanuovaferrara.

Ancora bocche cucite dall’entourage dei due artisti, ma si vocifera di un brano che potrebbe uscire subito dopo l’estate. Un pezzo che celebrerebbe l’insolito incontro tra due artisti profondamente diversi, ma con caratteristiche peculiari.

L’artista americano a Ferrara ha stregato gli oltre tremila spettatori che hanno seguito con interesse il live. Durante la giornata trascorsa nella città estense, il cantante si è anche esibito per strada solo con la chitarra, proprio come un busker.

Benson Boone ha 22 anni ed è una vera e propria star, che sta conquistando il mercato globale del pop con il suo stile unico e riconoscibile. I suoi primi successi risalgono al 2021, quando pubblicò alcuni video su TikTok poi diventati virali.

Attualmente conta su Spotify oltre 55 milioni di ascoltatori unici mensili. Il suo singolo più noto Beautiful Things è vicino a toccare la simbolica quota di un miliardo di stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.