Laura Pausini ha espresso grande entusiasmo per la versione di Nothing Breaks Like a Heart interpretata da Damiano David. La cantante ha condiviso sui social il suo apprezzamento per l’artista romano, definendolo un “fuoriclasse” e sottolineando la sua capacità di spaziare tra generi musicali diversi.
“Non ne sbaglia una! He doesn’t get one thing wrong.”, ha scritto la Pausini su X, condividendo il link alla cover realizzata da Damiano per Spotify Singles. In un altro post, ha approfondito il suo pensiero:
“Canzone stupenda di Miley. E questa versione nuova di Damiano per me è una bomba. Sapete da tempo che per me lui è un artista top, ultimamente sta mostrando nuovi aspetti vocali e caratteriali, dimostrando quanto sia capace di passare da un genere all’altro ed essere veramente un fuoriclasse. Tra i giovani è il mio preferito.”
Laura Pausini ha anche ribadito la sua ammirazione per Miley Cyrus, autrice dell’originale Nothing Breaks Like a Heart insieme a Mark Ronson, scrivendo: “Silverlines sono morta dal primo ascolto. Miley la amo da anni.”
Le parole di Laura Pausini confermano il suo sostegno a Damiano David, già elogiato in passato per la sua versatilità e il suo talento. La cover del cantante dei Måneskin ha conquistato non solo i fan, ma anche colleghi illustri come la stessa Laura, che ha voluto sottolineare ancora una volta il valore artistico del giovane performer italiano.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.