Laura Pausini

Con un post pubblicato sui social, Laura Pausini ha annunciato l’uscita di Ciao, il nuovo singolo, scritto da un team di autori davvero d’eccezione.

Il brano, infatti, porta la firma di Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino, Anice e sarà disponibile in italiano, con il titolo Ciao, e in spagnolo, con il titolo Chao.

Il brano sarà disponibile sulle piattaforme digitali il 27 settembre, ma il presave è già disponibile Qui.

Laura Pausini sta vivendo un periodo di successi, grazie anche alla recente collaborazione con Lazza nel brano Zeri in più, contenuto nell’album Locura.

Per promuovere l’evento legato a questa uscita, la cantante ha sorpreso i fan con un cambio di look, presentandosi bionda sui social. Già prima dell’evento di Milano, Pausini aveva anticipato la novità, invitando i fan a scoprire un contenuto esclusivo tramite il suo sito web, utilizzando una frase chiave trovata su Spotify.

Oltre a questo successo, Pausini ha ottenuto una nuova nomination ai Latin Grammy, che celebrano la loro 25ª edizione il 14 novembre. La cantante italiana è candidata nella categoria “Miglior Album Vocale Pop Tradizionale” per la versione spagnola del suo ultimo album, intitolato Almas Paralelas.

Questo riconoscimento si aggiunge alle sue cinque vittorie ai Latin Grammy, oltre a un Grammy Awards e un Golden Globe. Tra i nominati c’è anche Julio Reyes Copello, produttore del brano Vale la pena, incluso nell’album. Pausini, inoltre, fu premiata lo scorso anno come “Latin Recording Academy Person of the Year“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.