Il 28 settembre uscirà una nuova versione in portoghese di Durar, il singolo di Laura Pausini, questa volta realizzato con il cantante brasiliano Tiago Iorc.
Laura Pausini, una nuova versione di “Durar” con Tiago Iorc
“Un po’ di anni fa in un viaggio in Brasile tramite una mia amica ho conosciuto la musica di @tiagoiorc e me ne sono innamorata. È un cantautore prezioso e ogni volta che mi hanno chiesto con chi mi sarebbe piaciuto collaborare ho sempre risposto con il suo nome. Lui ha saputo che sono una sua fan e così ci siamo messi in contatto. Quando ho registrato la versione italiana di Durare, come si fa tra amici, gli ho inviato il mio demo per sapere cosa ne pensasse e anche se gli sarebbe piaciuto cantarla con me. Così è nata la nostra prima collaborazione che porta la sua firma nel testo in portoghese. Sono davvero felice di questa nostra canzone insieme che spero possiate amare come noi! Grazie amico mio e perdonami se ti ho portato in Svezia per fare il video e ti ho fatto mangiare vivo dalle zanzare!”
Queste le parole con cui Laura Pausini presenta la nuova versione di Durar interpretata con Tiago Iorc, artista brasiliano dalla voce ammaliante, che su Spotify conta quasi tre milioni di ascoltatori unici mensili.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.