Laura Pausini ha annunciato che il prossimo 16 maggio festeggerà il compleanno con uno speciale evento organizzato ai Magazzini Generali di Milano.
“FAI QUELLO CHE AMI
CON LA GENTE CHE AMI”
Questo il messaggio postato sui social dalla cantante di Solarolo, che, dopo i successi internazionali, ha scelto di tornare in Italia per un evento riservato ai soci del fan club ufficiale, denominato BIRTHDAY PAURTY.
“La festa di compleanno è riservata ai soli soci del fanclub ufficiale @laura4u_official. Sarà una serata indimenticabile!
Milano (Italia). Magazzini Generali. Dalle ore 20.00.”
Tutte le informazioni per partecipare alla festa di compleanno di Laura Pausini a questo link.
“Un viaggio incredibile attraverso Paesi e città, con il calore e l’amore dei miei fan che mi ha accompagnata ad ogni tappa e vedere le mie esibizioni sold out in Italia, Europa, Sudamerica e America dopo trent’anni, è stata un’immensa soddisfazione personale.”
Queste le parole di Laura Pausini a FQMagazine per definire il tour mondiale, la cui prima leg si è conclusa qualche settimana fa.
Dopo aver pubblicato il singolo Roma insieme all’amico Luis Fonsi, i pensieri di Laura sono già rivolti verso l’ultima parte del 2024. Da novembre Laura Pausini tornerà sul palco con il “Winter Tour 2024 Europe”, con molte date anche nei palasport italiani. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Il 31 dicembre Laura Pausini saluterà il 2024 e festeggerà l’arrivo del 2025 con il concerto di Capodanno al PalaRescifina di Messina.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
