Le Deva sono pronte per una nuova fase della carriera, che prenderà il via con il singolo inedito Amore Stop, in uscita il prossimo 7 giugno.
“In questi mesi abbiamo scritto, sognato, pianto, amato, la MUSICA e’ una montagna russa continua, un’altalena emotiva che a volte ti avvicina alle stelle e altre volte scende fino in basso.
Noi siamo ancora qua, anche solo per regalarvi una canzone, un brivido, un abbraccio a chi non ha mai smesso di crederci. Tutto e’ in divenire ma “AMORE STOP” è una certezza.”
Spiegano Le Deva su Instagram, presentando il nuovo singolo Amore Stop.
“Un brano che abbiamo sentito subito nostro, carico di ribellione, un’esplosione di energia femminile che rifiuta di essere oppressa. Sete di libertà, esaltando il desiderio di conquistare più spazio nella propria vita che diventa un grido di battaglia.
Impariamo a dire NO quando serve e a non rinviare più l’appuntamento con la felicità.”
“GRAZIE a ogni ANIMA che c’e stata a fianco, sempre, passo dopo passo.
GRAZIE a VOI che ci leggete e sostenete.
GRAZIE per i vostri messaggi, spesso carezze.”
Attualmente Le Deva contano su Spotify poco più di 3mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Un’altra idea, che ha superato quota 1 milione di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.