Dopo aver vinto la 23esima edizione del festival internazionale “Kenga Magjike” nella categoria Big International Artist con “GiuraGiuda” e dopo aver sfiorato la partecipazione all’Eurovision 2023 con il secondo posto ottenuto ad “Una Voce per San Marino” con “Fiori su Marte” vincendo comunque il premio “Ogae Italy” per il brano più eurovisivo, LE DEVA, l’unico trio pop femminile italiano formato da Greta Manuzi, la neosposa Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, tornano con “AMORE STOP” disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 giugno e in radio da venerdì 14 giugno.
“AMORE STOP” (Dischi Dei Sognatori/ Ada Music Italy) è un brano up tempo, energico, carico di ribellione, un’esplosione di energia femminile che rifiuta di essere oppressa. Accenti di malizia si mescolano alla sete di libertà, esaltando il desiderio di conquistare più spazio nella propria vita che diventa un grido di battaglia. Con “AMORE STOP” LE DEVA inviano a dire di “NO” quando serve e a non rinviare l’appuntamento con la felicità.
“AMORE STOP” prodotto da DANGELO, scritto da Valerio Polverino, Luca D’Angelo e Marco Rettani sintetizza pienamente il pensiero delle tre artiste che all’unisono hanno colto l’essenza e la determinazione del messaggio.
Foto di copertina di Alek Pierre

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
