Levante contro Elodie? La cantautrice, in gara a Sanremo 2023 con Vivo, ha pubblicato sui social un video (poi rimosso) in cui pare attacchi la collega.
“Pensavo che quando delle persone molto molto esposte si pronunciano su temi importanti, senza però saperne granché, magari sentono veramente il desiderio di difendere una determinata categoria eccetera, ma non ne hanno né le capacità linguistiche e neanche le conoscenze, il risultato, il grande rischio, seppur si vuole far bene, di fare malissimo e di banalizzare un tema.”
Queste le parole di Levante, rivolte probabilmente a Elodie che, durante la conferenza stampa di presentazione di Red Light, ha parlato di inclusività e ha lanciato un messaggio di libertà, legato anche alla sua foto senza veli, poi ripresa da Milo Manara per la copertina dell’inedito Club Tape.
Il video, poi rimosso dalle store Instagram, non è passato inosservato e la discussione tra favorevoli e contrari al suo pensiero si è spostata su X.
Quello che è certo è che Levante, reduce dal concerto all’Arena di Verona, ha sempre parlato di inclusività, che tra l’altro è uno dei temi portanti dell’album Opera Futura, pubblicato dopo il Festival di Sanremo 2023.
Perché Levante ha cancellato la storia Instagram? Elodie risponderà alla provocazione?

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.