Artista poliedrica capace di spaziare con la stessa creatività tra musica, scrittura e arti visive, Levante nel giorno del suo compleanno annuncia il suo nuovo singolo “MAIMAI” in uscita il 6 giugno e unisce la sua scrittura ironica ad un ritmo coinvolgente.
“Grazie infinite dell’amore.
L’amore, ogni giorno che passa, è per me la cosa più importante.
Arrivo a questi 38 con una consapevolezza enorme su chi sono, sulle cose che desidero e le cose che non voglio più …eppure so che domani sarà diverso.
Viva la vita, viva la gratitudine di chi è in vita e agisce nell’amore.
Voi siete un grandissimo regalo e io vi restituisco le mie parole, la mia voce e un’altra bella risata:
Arriva il 6 giugno 2025.
Non vi dimenticherò MAIMAI.”
Questo il messaggio postato da Levante su social, per ringraziare per gli auguri e annunciare Maimai. Tra i tanti commenti spiccano quelli di Laura Pausini ed Emma.
MAIMAI descrive il momento esatto in cui una storia giunge al capolinea, ed è la ricetta giusta per tutte le persone che hanno ancora un ultimo piatto per l’ex… da servire freddo e col sorriso sulle labbra.
“La festa non è finita finchè non è stata servita l’ultima fetta di torta”. – racconta Levante – “questa è la ricetta giusta per cucinare il dolce più amaro!
Credito foto: Giacomo Triglia

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
