Ligabue ha subito un’operazione al piede destro e lo ha comunicato al suo pubblico con un post pubblicato sui social.
“Ho voluto cominciare l’anno con il piede giusto.
Per quasi un anno mi sono trascinato un problema al tendine d’Achille destro e finalmente ho deciso di farmi operare.
Ora il problema dovrebbe essere risolto, l’unico inconveniente è qualche settimana di stampelle.
Quindi se mi beccate in giro con le stampelle sapete il perché.
Ci vediamo comunque presto!”
Queste le parole pubblicate sui social dal rocker di Correggio che hanno ricevuto il plauso e il sostegno di numerosi amici e colleghi, tra cui Benny Benassi, Ermal Meta, Massimo Cotto e Mario Biondi.
Ligabue, le prime parole dopo l’operazione al piede destro
Come sarà strutturato il 2024 del Liga? Una domanda che, dopo il successo del Capodanno di Alghero, al momento non ha risposte ufficiali. Il cantautore nei giorni scorsi ha condiviso sui social alcuni aneddoti legati alle sue canzoni.
“Lo sapevate che “Questa è la mia vita”, uscito a gennaio 2002, non avrebbe dovuto far parte di “Fuori come va?”?
Uno dei brani più famosi di Liga infatti sarebbe dovuto uscire solo come singolo in occasione dell’uscita del film “Da zero a dieci” le cui immagini sono presenti nel videoclip.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
