Site icon imusicfun

Ligabue, il programma degli eventi de “La Notte di Certe Notti” alla Reggia di Caserta

Ligabue porta alla Reggia di CasertaLa Notte di Certe Notti”: il 5 e 6 settembre un villaggio-evento con concerti, cinema, karaoke e dirette radio.

«Tenetevi pronti perché il 5 e 6 settembre alla Reggia di Caserta succederà qualcosa di unico… aspettando» – con queste parole Ligabue ha annunciato l’arrivo de “La Notte di Certe Notti”, un evento speciale che trasformerà la maestosa reggia borbonica in un villaggio dedicato alla sua musica, alla sua storia e alla sua community.

Il Liga Village animerà Caserta per due giornate ricchissime: tra concerti, proiezioni di film cult legati al rocker di Correggio, talk e momenti interattivi. Un appuntamento che non è soltanto un preludio al grande concerto ma una vera e propria celebrazione del mondo di Luciano Ligabue.


Programma del 5 settembre


Programma del 6 settembre


Una festa lunga due giorni

Con il Liga Tribute Stage, il Liga Karaoke, le proiezioni di film storici come Radiofreccia e Campovolo 2015, e le dirette live di RTL 102.5 e Radiofreccia, la Reggia di Caserta si prepara ad accogliere i fan in un’atmosfera unica.

Un evento che unisce musica, cinema e community, in pieno stile Ligabue, pronto a regalare due giorni indimenticabili prima del grande concerto.

Exit mobile version