Ligabue tornerà a Roma con un grande evento in programma il 12 giugno 2026 allo Stadio Olimpico. L’annuncio è arrivato direttamente dal cantante, che ha condiviso la notizia dal palco de La Notte di Certe Notti alla Reggia di Caserta, al termine del concerto. Un appuntamento speciale che i fan non vorranno perdere e che è già da cerchiare in calendario.
Nel 2026 “c’è chi festeggerà“ancora!
Il 12 giugno La Notte di Certe Notti arriva allo Stadio Olimpico con “CERTE NOTTI A ROMA”, per un appuntamento che non sarà solo un concerto ma un’imperdibile experience nel mondo del Liga.
I biglietti per “CERTE NOTTI A ROMA” saranno disponibili dalle ore 14.00 di mercoledì 10 settembre su Ticketone e punti vendita abituali. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
Per gli iscritti al BarMario i biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di domani, lunedì 8 settembre.
Per info: friendsandpartners.it / ligabue.com/barmario.
È SOLD OUT la grande festa al Nord Italia, “CERTE NOTTI A MILANO”, che il 20 giugno 2026 (a un anno esatto da Campovolo 2025) riaccenderà le luci dello Stadio San Siro, altro luogo iconico che ha segnato la carriera di Ligabue (nel 1997 San Siro è stato il primo stadio ad ospitare un concerto nella carriera di Ligabue) e che negli anni lo ha visto più volte protagonista.
Dal 1° maggio 2026 Ligabue farà il giro dell’Europa con “CERTE NOTTI IN EUROPA”, un tour che partirà da Barcellona e farà tappa a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
