Loredana Bertè

Loredana Bertè si esibirà in occasione della Pride Week di Milano; un concerto gratuito che la cantante regalerà alla comunità LGBTQIA+.

“Ciao belli, ho una sorpresa per voi!
Da sempre sono vicina ai valori della comunità LGBTQIA+ e sono orgogliosa di dirvi che quest’anno sarò io la guest star del MAIN SHOW del @thedistrictofjoy, un evento musicale imperdibile inserito nel contesto della Pride Week di MILANO!”

Questo il messaggio di Loredana Bertè, che dà l’appuntamento al suo pubblico.

“Non prendete impegni, ci vediamo mercoledì 26 GIUGNO, dalle 19:00 in poi al Parco Ravizza di Milano! Sarà una festa pazzesca!”

L’ingresso all’evento sarà gratuito.

Presentato da Daniele Gattano, all’evento parteciperanno anche MyDrama, Santa Manu, Guernika, IsaDiamond by Linoleum e Milano Cantautori.

Nel 2022, alla vigilia delle elezioni, Loredana prese pubblicamente posizione contro le politiche discriminatorie di Giorgia Meloni.

“L’amore è universale, non ha bisogno di benedizione alcuna”.

Il 29 giugno, invece, è in programma il Milano Pride, all’Arco della Pace a partire dalle ore 18. Sul palco si esibiranno Francesca Michielin, BigMama, Ditonellapiaga, Michele Bravi, Orietta Berti, I Ricchi e Poveri, Debora Villa, Daniele Gattano, Sethu, Clara, Beatrice Quinta, NAIP, La Cesira, Gianmaria, Chadia, Gaia e Karma B, con Marta Pizzigallo, Edoardo Zaggia, Francesco Cicconetti. I conduttori saranno Kazee e Fabrizio Colica.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.