Loredana Bertè

Loredana Bertè, dopo aver faticosamente portato a termine il concerto di Mantova, è costretta a un nuovo stop a causa di un problema di salute.

Di conseguenza la cantante non sarà sul palco di Capri sabato 7 settembre, dove era previsto un concerto presso la Certosa di San Giacomo.

“Loredana Bertè sabato 7 settembre purtroppo non riuscirà ad essere sul palco per il concerto di Capri.

L’artista già nella precedente data di Mantova del 31 agosto aveva iniziato il concerto con un ritardo di circa 35 minuti dopo una giornata nella quale aveva accusato forti dolori all’addome aggravati poi, una volta sul palco, dal forte caldo umido sofferto in maniera evidente anche dal pubblico presente.

L’artista era riuscita, seppur dovendosi sedere spesso (cosa mai successa prima ), ad esibirsi , portando a termine il concerto con tenacia ma con grande fatica.

Una volta rientrata a Milano, dopo un controllo medico le è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico.

Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo la dottoressa curante oggi le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica.

Siamo tutti estremamente rammaricati per questa data speciale alla quale tenevamo moltissimo in primis Loredana.”

Questo il messaggio postato dallo staff sui social, in cui sono spiegati i motivi dello stop momentaneo di Loredana Bertè.

Loredana terminerà comunque il suo Ribelle Summer Tour con la data di Terni il 21 settembre.

Ecco, invece, le modalità di rimborso dei biglietti per la data di Capri.

In caso di acquisto biglietto in modalità cartacea presso uno dei punti vendita ufficiali di Capri e Anacapri, vi informiamo che il rimborso potrà avvenire recandosi direttamente presso lo specifico punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, presentando il proprio biglietto entro e non oltre il 30/09/24.

In caso di acquisto ticket su piattaforme online Go2 o TicktetOne è possibile provvedere al rimborso del biglietto seguendo le indicazioni e la procedura presente direttamente sulle due piattaforme entro e non oltre il 30/09/2024.

Il rimborso verrà effettuato mediante coordinate di pagamento utilizzato durante l’acquisto.

In caso di acquisto ticket in punto vendita ufficiale TicketOne o Go2 è necessario recarsi nello specifico punto vendita entro e non oltre il 30/09/2024 presentando ricevuta di acquisto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.