Loreen

L’artista multiplatino e pluripremiata Loreen ha pubblicato stanotte il videoclip del suo nuovo singolo, “Is It Love”, realizzato assieme all’autore e producer svedese Rami Yacoub, già dietro le produzioni di artisti quali MadonnaAriana Grande e Lady Gaga.

Is It Love è già un successo mondiale, con la canzone divenuta fra i brani più utilizzati e virali sulla piattaforma TikTok anche in Italia.

La clip mozzafiato è stata girata assieme al regista Moncef Henaien nel deserto tunisino e racconta il messaggio racchiuso nel testo della canzone: la dualità dell’amore e della vita.

Nella clip sono mostrate anche le origini di Loreen e la sua cultura d’appartenenza attraverso coreografie e scenari suggestivi.

Mi sembra destino aver lavorato con Loreen per amplificare la cultura nord-africana nello scenario musicale mondiale. Unire le nostre frequenze e le nostre comuni origini è qualcosa che mi ha legato tantissimo alla mia essenza artistica. Ci siamo connessi subito ed era chiaro fin dall’inizio che stavamo facendo le cose giuste nel nome dell’Arte. Ringrzio il mio team e tutte le persone che hanno dedicato la loro energia per aver fatto diventare la nostra visione realtà” – racconta il regista di film Moncef Henaien.

“Is It Love è nata in un momento in cui cercavo di fare chiarezza, è una canzone che descrive e contempla allo stesso tempo un amore così profondo ma anche così confuso. È un brano sul realizzare che per avere una conoscenza approfondita di sé, bisogna accettare la dualità della vita, ovvero che la distorsione e la lucidità vanno di pari passo e sono egualmente importanti. Per sperimentare nel profondo il vero amore, sia verso sé stessi, sia verso gli altri, bisogna accettare di toccare la profondità del dolore” – racconta Loreen

Foto di Charli Ljung Loreen Is It Love videoclip

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.