Loretta Goggi Alessandra Amoroso

Loretta Goggi lancia una frecciatina ad Alessandra Amoroso, pronta per l’esordio al Festival di Sanremo 2024 con il brano Fino a qui.

Allora, pensando ad Alessandra Amoroso e sapendo quanto lei adori il blues, Etta James, Anastacia, mi è mancata la sua voce tipica un po’ schiacciata che ha lei. Ok, è sabbiosa come hai fatto tu all’inizio del pezzo, però lei poi schiaccia di più. Nelle parti alte ogni tanto entravi e uscivi e ci sei stata e la ricordavi. Sei truccata molto bene e questo lo devo dire.”

Ha esordito Loretta Goggi durante la puntata di Tali e Quali che poi ha spiegato.

Voglio dire una cosa. Mi sono ricordata quando anni fa ad Amici di Maria le hanno chiesto di cantare Maledetta Primavera con Luca Jurman che era il suo insegnante e lei ha fatto una faccia… Eh per forza, a una che vuole fare Etta James e Anastacia, Maledetta Primavera magari era troppo… Se poi alla fine l’ha cantata? Sì, sì l’ha cantata. Non dico come l’ha fatta però, no, non lo so come l’ha cantata però l’ha fatta. Però per dire che quando uno ama un certo genere, poi magari non rientra proprio in un altro.”

In rete però c’è chi le fa notare che ad Alessandra Amoroso non è mai stato proposto di cantare Maledetta Primavera...

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.