Dopo il sold out di Milano all’Unipol Forum per la data dell’11 novembre 2025, Luca Carboni annuncia nuove tappe per il suo attesissimo tour “RIO ARI O LIVE”, un grande viaggio tra musica, parole e immagini che si preannuncia come una vera e propria festa dal vivo.
L’artista bolognese porterà il suo nuovo spettacolo anche a Roma, con un concerto in programma il 12 marzo 2026 al Palazzo dello Sport, e aggiunge una seconda data nella sua Bologna: il 19 aprile 2026 all’Unipol Arena, dopo il primo appuntamento del 24 gennaio già prossimo al tutto esaurito.
I biglietti per le nuove date di Roma e Bologna sono disponibili da martedì 28 ottobre dalle ore 18.00 su Ticketone e nei punti vendita abituali.
Con questi annunci, diventano quattro gli appuntamenti nei palasport italiani del tour “RIO ARI O LIVE”:
- Milano, 11 novembre 2025 – Unipol Forum (sold out)
- Bologna, 24 gennaio 2026 – Unipol Arena (quasi esaurito)
- Roma, 12 marzo 2026 – Palazzo dello Sport (nuova data)
- Bologna, 19 aprile 2026 – Unipol Arena (nuova data)
Nel frattempo, Luca Carboni è al lavoro a Bologna per le prove musicali, in vista di un ritorno live che si preannuncia speciale e curato in ogni dettaglio. “RIO ARI O LIVE” sarà un racconto in musica, un’esperienza che unisce emozione, memoria e contemporaneità, con tutta l’energia e la poesia che da sempre contraddistinguono l’artista.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News: 
            
                Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
            
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.

 
                            