Mace, artista che su Spotify conta oltre due milioni di ascoltatori unici mensili. entra a far parte del roster di Warner Music Italy.
“Diamo il benvenuto a @macemilano che entra a far parte della famiglia di Warner Music Italy!”
Questo il messaggio postato sui social dalla major con sede in Piazza Repubblica a Milano.
Mace entra a far parte del roster di Warner Music Italy
MACE (pseudonimo di Simone Benussi), è uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana.
Dopo quasi 20 anni come collaboratore dei più importanti rapper e un’intensa carriera da Dj, pubblica nel 2021 “OBE”, il suo primo album colmo di grandi ospiti che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale italiano, anticipato dal singolo “LA CANZONE NOSTRA“, con Salmo e BLANCO che si è affermato tra i brani più iconici dell’ultimo decennio, totalizzando 6 dischi di platino.
Dopo il successo travolgente del suo primo show all’Unipol Forum, tenutosi il 18 ottobre 2024, MACE, uno dei producer più importanti e visionari della scena musicale italiana, torna con “Out Of Body Experience: Part 2”, un nuovo capitolo live che promette di superare ogni aspettativa. Il concerto si terrà il 30 aprile 2026.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
