Da mesi i fan chiedevano il suo grande ritorno e oggi MadMan ha deciso di annunciare l’uscita del nuovo album: “LONEWOLF” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) sarà fuori ovunque venerdì 31 maggio. È già attivo il pre-order: https://island.lnk.to/lonewolf.
La notizia è stata anticipata nei giorni precedenti da graffiti apparsi sui muri di Milano, che riportavano l’iconico logo dell’artista, lasciando ben poco spazio all’immaginazione del suo pubblico. La conferma è arrivata il giorno seguente, con un video sui suoi canali: https://www.instagram.com/p/C609IAOIaHC/.
I fan… non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni e lo hanno dimostrato commentando il video sui social.
MadMan, svelata la data di uscita del nuovo album “Lonewolf”
MadMan è senza dubbio uno dei rapper più stimati della scena. Il timbro e gli esercizi di stile di cui è capace sono il marchio di fabbrica che lo hanno reso un unicum nel panorama rap italiano e che, allo stesso tempo, gli hanno permesso di spingersi sempre oltre i limiti, rimanendo al contempo fedele a se stesso.

L’album sarà disponibile in versione fisica nei seguenti formati:
- Formato CD – disponibile nelle versioni standard e CD autografato (in esclusiva sullo shop Universal Music);
- Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard e Vinile autografato (in esclusiva sullo shop Universal Music)
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.