Da mesi i fan chiedevano il suo grande ritorno e ormai mancano pochi giorni all’uscita di “LONEWOLF” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music), il nuovo album di MADMAN.
Per l’occasione, l’artista ha svelato oggi gli artisti che ha voluto al suo fianco. Per un disco così importante non potevano mancare amici e colleghi del calibro di: thasup, Jake La Furia, Gemitaiz, Naska, Rik Rox & Mattaman.
MadMan è senza dubbio uno dei rapper più stimati della scena. Il timbro e gli esercizi di stile di cui è capace sono il marchio di fabbrica che lo hanno reso un unicum nel panorama rap italiano e che, allo stesso tempo, gli hanno permesso di spingersi sempre oltre i limiti, rimanendo al contempo fedele a se stesso.
Di seguito la tracklist di “LONEWOLF”:
1. Plenilunio, prod. Rik Rox, Pherro
2. Bruce Wayne (feat. thasup), prod. Pherro, thasup
3. Lonewolf, prod. PK
4. Soprano (feat. Jake La Furia), prod. 2nd Roof
5. Utopia (feat. Gemitaiz), prod. PK
6. No Entiendo, prod. PK, Pherro
7. Serial Killer, prod. Gemitaiz, Sine
8. Jon Jones, prod. 2nd Roof
9. Gin Tonic (feat. Naska), prod. Danusk, Renzo Stone ed Edlin
10. Psicodramma, prod. Mixer T
11. Difetti, prod. 2P
12. Good Vibes (feat. Rik Rox & Mattaman), prod. Rik Rox
13. Demoni, prod. 2P, Adma
14. Perdono / Dylan Dog,prod. PK, Pherro
L’album sarà disponibile in versione fisica nei seguenti formati (https://island.lnk.to/lonewolf):
- Formato CD – disponibile nelle versioni standard e CD autografato (SOLD OUT);
- Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard, vinile autografato e da ieri disponibile anche nella versione blu trasparente (in esclusiva sullo shop Universal Music).
Durante il weekend l’artista ha annunciato anche le date del suo instore, che partirà il 1° giugno da Milano. Di seguito gli appuntamenti:
Sabato 1° giugno – MILANO – Mondadori Duomo
Martedì 4 giugno – ROMA – Discoteca Laziale
Mercoledì 5 giugno – NAPOLI – Feltrinelli P.zza Garibaldi
Giovedì 6 giugno – LECCE – Feltrinelli Via E. Templari 9

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
