Mahmood si prepara a Sanremo 2024, ma nel frattempo per le vie di Milano, Roma e Napoli sono apparsi dei misteriosi messaggi. Indizi sul nuovo album in arrivo dopo il Festival?
Nelle tre città sono apparsi materassi con la firma del cantante e una data precisa, ovvero il 22 gennaio, giorno in cui con tutta probabilità verranno svelati titolo e data di uscita del nuovo progetto. L’appuntamento è ormai imminente e il luogo virtuale scelto è TikTok.
I materassi riportano alcune frasi, versi dei brani che comporranno il nuovo album. Tra questi “Sembravamo impazziti… Siamo mai stati felici?”, “Scusa se non ricordo mai il tuo compleanno”, “Mi chiedevo un giorno se avrei guadagnato per invitare degli amici a cena”.
Mahmood, messaggi misteriosi a Milano, Roma e Napoli!
Mahmood parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo in gara con il brano “Tuta Gold“, disponibile in pre-save a questo link.
La canzone, scritta e composta da Mahmood e Jacopo Angelo Ettorre, vede alla composizione anche Francesco Catitti mentre la produzione è a cura di Madfingerz e Katoo.
Il nuovo album di Mahmood arriverà nel 2024, a tre anni da Ghettolimpo, certificato con un disco di platino.
Foto di Attilio Cusani

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
