Dopo il successo delle prime tappe di N.L.D.A. TOUR, la prima tournée nei palasport di MAHMOOD, si annunciano oggi a grande richiesta 5 nuove date – prodotte da Friends & Partners – previste per la primavera 2025.
L’imperdibile show che ha fatto emozionare già migliaia di persone nelle prime date farà tappa il 17 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano. Le prevendite saranno disponibili da oggi, venerdì 25 ottobre alle ore 18:00. Info e biglietti: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.
Nel frattempo la prima parte del tour – partito venerdì 18 ottobre da Jesolo (VE) e che già ha conquistato il pubblico con il doppio sold out a Milano – prosegue con le tappe di questa sera, 25 ottobre, al Nelson Mandela Forum di Firenze, domenica 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out) e giovedì 31 ottobre al Palapartenope di Napoli (sold out). Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
MAHMOOD è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2024 che si terranno il prossimo 10 novembre a Manchester.
Queste le prossime date.
25 ottobre 2024 – Firenze, Nelson Mandela Forum
27 ottobre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport SOLD OUT
31 ottobre 2024 – Napoli, Palapartenope SOLD OUT
17 maggio 2025 – Bologna, Unipol Arena NUOVA DATA
20 maggio 2025 – Roma, Palazzo dello Sport NUOVA DATA
21 maggio 2025 – Napoli, Palapartenope NUOVA DATA
24 maggio 2025 – Torino, Inalpi Arena NUOVA DATA
25 maggio 2025 – Milano, Unipol Forum NUOVA DATA
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.