Per i Maneskin il concerto di Parigi del 22 agosto ha rappresentato la chiusura dell’attività live del 2024; ora quali saranno le prossime attività della band dei record?
I Maneskin, attraverso una storia Instagram, hanno parlato della conclusione della tournèe, esprimendo gratitudine verso i fan e descrivendo l’evento di Parigi come magico. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno sottolineato l’indimenticabile stagione dei festival grazie all’energia del pubblico e hanno manifestato il desiderio di tornare presto sul palco. Presto, ma quando?
Anche Vivo Concerti ha espresso entusiasmo per la stagione live 2024 dei Maneskin.
“Quest’estate i Maneskin hanno preso il sopravvento sui festival musicali di tutto il mondo, facendoci venire i brividi ogni sera.
Dal Sud America al Giappone, passando per l’Europa, non potremmo essere più orgogliosi di voi, ragazzi.”
Victoria è pronta per il primo singolo solista. Il 30 agosto arriverà Get Up Bitch Shake ya ass brano nel quale ha voluto accanto a sé Anitta (Qui il link per il presave). Mentre Damiano tornerà negli Stati Uniti per completare i lavori del primo album in cui si presenta senza la band.
Nel frattempo Carlo Conti sogna di vedere la band unita sul palco dell’Ariston in una delle 5 serate, ma una reunion sanremese visti i progetti solisti dei componenti della band, pare davvero complicata…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.