Maneskin-MTV-VMAs

Ieri, 15 settembre, a sorpresa, verso l’1 di pomeriggio di New York, i Maneskin si sono esibiti in un pop up live show nella celebre Times Square a Manhattan.

La band, reduce dal trionfo ai VMA’s 2023 dove ha vinto nella categoria “Best Rock” ed è stata protagonista di una iconica performance, ha cantato davanti ad una folla in visibilio che subito è accorsa sotto palco riempiendo la piazza.

Un regalo che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare a tutti i loro fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale “RUSH! World Tour” che li vedrà esibirsi – il prossimo 21 settembre – proprio al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con tantissime date già sold out.

Nei giorni scorsi, invece, Damiano ed Ethan hanno girato per le vie di New York vestiti con asciugamano, accappatoio e boots con il tacco. La loro strana passeggiata, postata sul profilo Instagram della band dei record, aveva un obiettivo: promuovere la nuova linea di merchandising.

La citazione, come confermato dai Maneskin stesi nella didascalia, è al film Una pazza giornata a New York (New York Minute) del 2004. Nella pellicola Mary-Kate e Ashley Olsen interpretano due gemelle dalla personalità opposta, alle prese con diverse (dis)avventure nella Grande Mela.

Foto di Fabio Germinario Maneskin Times Square

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.