Mara Sattei Piango in discoteca.
Sono settimane ricche di emozioni straordinarie per Mara Sattei, che, nel pieno della sua estate ricca di live, ha avuto anche l’onore di aprire le quattro date dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano. La cantautrice tornerà in radio e in digitale venerdì 21 luglio con il nuovo singolo “Piango In Discoteca” (Island Records/Universal Music), in cui ci mostrerà tutta la sua anima EDM.
Dopo “Tasche” (https://island.lnk.to/tasche), brano dalle sonorità fresche e spensierate che ci accompagna dall’inizio della bella stagione, l’estate di Mara Sattei assume ora un nuovo e frizzante risvolto con un brano, firmato dalla coppia di producer multiplatino Takagi & Ketra, che ci trasporta a cassa dritta verso il centro della pista.
Se da un lato il ritmo di “Piango In Discoteca” non ci farà smettere di ballare, dall’altro le parole di Mara Sattei ci raccontano di una relazione complicata che arriva a tormentarci anche nelle più belle notti estive.
“Piango In Discoteca – commenta l’artista – è un brano nato di getto, in un pomeriggio. Con Takagi & Ketra ci siamo subito presi bene, lo abbiamo chiuso in due giorni, avevamo capito fin dall’inizio che girava forte. Racconta di una storia d’amore finita e di come, nonostante ci si ritrovi in un club a tentare di divertirsi, si finisce poi a piangere e a pensare solo a quella persona. Spesso ciò che viene visto al di fuori non è tutto quello che in realtà proviamo dentro di noi e questo brano lo racconta, tra sonorità elettroniche e malinconia.”
Il nuovo singolo arriva nel pieno del “MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023”. Qui tutte le date.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.