Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 novembre, alle ore 02.00, Marcella Bella si è esibita a sorpresa sul palco del LaBoum, l’evento più esclusivo del venerdì sera milanese ai Magazzini Generali di Milano che coniuga cabaret, ironia e drag queen show.
Dopo un medley con i più grandi successi di Marcella (“Montagne Verdi”, “Dopo la tempesta”, “Nell’Aria” e “Fa Chic”), si sono abbassate le luci, si è aperto il sipario e Marcella ha iniziato la sua performance sulle note di “Tacchi A Spillo”, il suo nuovo singolo uscito ieri, venerdì 10 novembre.
Per tutta la durata della performance, il pubblico era in visibilio e ha cantato in coro il nuovo brano di Marcella Bella. Alla fine della performance, durante i saluti dell’artista, il pubblico ha applaudito e ha urlato il nome dell’artista.
Nel nuovo singolo i tacchi a spillo sono una metafora della vita: rappresentano la fragilità, la forza e la tenacia che servono per affrontare le sfide e per rialzarsi dopo ogni caduta, sempre con eleganza. Un messaggio sociale che si cela dietro l’immagine di un capo d’abbigliamento senz’altro scomodo, che per molte persone può rappresentare libertà, emancipazione ed empowerment.
Un ritorno molto atteso in una veste completamente inedita con un brano che sorprende per sound e testo, una dimostrazione della continua evoluzione di Marcella Bella, della sua voglia di stupire e di mettersi ancora in gioco.
L’inedito segna il nuovo capitolo di una carriera straordinaria che ha catturato il cuore di molte generazioni: l’1 dicembre, infatti, esce in vinile e in maxi cd il nuovo album di inediti “ETNEA”. Il brano, che esce dopo 6 anni dall’ultimo album in studio “Metà Amore Metà Dolore”, è il primo a portare la firma con la nascente etichetta FFN Records di Federico Feyrsinger Nonato in collaborazione con Starpoint Corporation S.r.l. e BMG.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
