Site icon imusicfun

Marco Carta contro i colleghi: “Nessuno mi è stato vicino, non capisco”

Marco Carta Sesso Romantico

Marco Carta ha parlato in tv da Caterina Balivo della triste vicenda giudiziaria che lo vide protagonista qualche anno fa. Un presunto furto di magliette alla Rinascente da cui fu poi completamente assolto.

Il cantante, vincitore di Sanremo 2009, non ha mai avuto il sostegno da parte dei colleghi.

Sarebbe stato giusto dedicare lo stesso spazio che hanno dedicato a una presunta alla cosa che non è più presunta, ma è una pulitissima assoluzione totale. E invece no, non c’è stata questa eco. Quando c’è stata l’assoluzione mia nonna si è messa davanti alla tv a fare zapping e diceva ‘ma nessuno parla della tua assoluzione!’. Voleva il mio bene. Mia nonna mi è stata super vicino, i miei colleghi no.”

Un’amara presa di coscienza che Marco Carta spiega.

Non ho ricevuto nessun tipo di vicinanza, non so perché. Il mio fidanzato di allora mi è stato vicino, così come la mia famiglia, ma purtroppo nessun collega mi è stato vicino, nessuna persona del mondo dello spettacolo. Sicuramente qualche persona dello spettacolo mi avrebbe fatto molto bene, invece è difficile esporsi… […]

Non capisco. Ognuno è impegnato nella propria vita, quindi ci sta che uno è preso però anche un messaggino è bello, tu per esempio me l’hai mandato e sei stata molto carina.”

Exit mobile version