Marco Carta sarà in gara a San Marino Song Contest? Alcuni indizi social portano a pensare che l’artista sarà parte del cast.
“Ammetto che quello che dovrò dirvi a stretto giro vi farà molto felici..
È successo così in fretta…”
Questo il testo del messaggio postato sui social un paio di giorni fa, poi supportato da un altro ancora più criptico, ma che fa pensare a un ritorno in grande stile.
“Oggi mi sento grato, davvero.
Grato per le persone che mi hanno sempre capito, anche quando ero in disaccordo con il mondo e seguivo la mia strada con fierezza, senza timore di commettere errori. Ora capisco che la felicità non è mai banale e impeccabile; al contrario, include anche quelle piccole ribellioni che mi hanno insegnato tanto. Non sono perfetto, ma qui, in questo momento, sono esattamente dove desidero essere. E tutto questo grazie a chi mi supporta nel mio caos.”
La testata FareMusic ha svelato qualche nome per il cast della selezione con cui la Repubblica del Titano sceglierà il proprio rappresentante per l’Eurovision Song Contest 2025 di Basilea e il nome del vincitore di Sanremo 2009 appare come uno dei più probabili.
Domani, 25 febbraio, è prevista la conferenza stampa di presentazione di San Marino Song Contest e scopriremo se nel cast ci sarà anche Marco Carta.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
