Sulla scia del successo del film d’esordio alla regia GLORIA! – il GLORIA! Tour 2024 di Margherita Vicario è partito a colpi di sold out da Matera, Molfetta e Taranto. Prodotta da Vivo Concerti, la nuova avventura live con cui la cantautrice, attrice e regista attraverserà alcune delle venue più importanti d’Italia, è pronta a conquistare quest’estate lo stivale da nord a sud.
Tappa dopo tappa guiderà il suo pubblico in un travolgente viaggio in musica tra grandi hit del passato, canzoni del nuovo EP Showtime (Island Records/Universal Music Italy, Metatron, Dade), e assaggi della colonna sonoradi GLORIA! scritta, prodotta e curata per intero da Margherita stessa e Dade.
Il GLORIA! Tour 2024 proseguirà a Cagliari, Padova, Ravenna, Roma, Susa, Trento, Assisi, Cividale Del Friuli, Brescia e Milano. A Cagliari, Padova, Roma, Trento, Assisi, Brescia e Milano un’energica live band accompagnerà la cantautrice. In occasione degli show di Ravenna, Susa e Cividale Del FriuliMargherita sarà ospitedella rinomata Orchestra LaCorelli.
Qui il calendario.
giovedì 30 maggio 2024 – Cagliari @ Ateneika – Live Band
venerdì 7 giugno 2024 – Padova @ Sherwood Festival – Live Band
martedì 18 giugno 2024 – Ravenna @ Ravenna Festival 2024 – con Orchestra
venerdì 28 giugno 2024 – Roma @ Villa Ada – Live Band
sabato 29 giugno 2024 Susa (TO) @ Borgate dal Vivo – con Orchestra
sabato 13 luglio 2024 –Trento @ Trentino Love Fest – Live Band
venerdì 26 luglio 2024 – Assisi @ Riverock – Live Band
domenica 28 luglio 2024 – Cividale del Friuli (UD) @ Mittelfest – con Orchestra
sabato 10 agosto 2024 – Brescia @ Agosto con Radio Onda d’Urto – Live Band
domenica 8 settembre 2024 – Milano @ Estate Al Castello – Live Band
I biglietti del GLORIA! Tour 2024 sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. Qui il link per l’acquisto.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.