Esce venerdì 7 giugno 2024 “Al centro del panorama”, il nuovo singolo, già disponibile in presave, di MARTINA, la giovane e talentuosa cantante italo-brasiliana, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di “Amici”. Qui il link per il presave.
Un sound fresco ed estivo accompagna il racconto di un capitolo della vita che ha lasciato “scottata” la protagonista e la volontà di volerlo chiudere per sempre. Nonostante tutto, infatti, non vale la pena rimanere fermi e cercare di rimarginare la ferita, perché domani si aprirà un’altra porta, che sarà al centro dei nostri pensieri.
Dopo la pubblicazione dei due inediti “Da quando non ho smesso di amarti” e “Niente come te” presentati all’interno di “Amici”, “Al centro del panorama” è il primo brano pubblicato da Martina dopo la partecipazione al programma, durante la quale ha acquisito più consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale.
MARTINA, ormai pronta a “spiccare il volo” e raccontarsi come mai fatto prima d’ora, sempre spinta da forte determinazione e passione per la musica. Cantare è infatti per lei è come essere trasportata in un’altra dimensione, in cui cerca di esprimere, tramite la voce, dei sentimenti che ha dentro di sé. Per lei il canto è tutto, un modo per sfogarsi e comunicare ciò che le è difficile a parole e non vede l’ora di condividerlo appieno con il suo pubblico.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.