Matteo Bocelli Cile

Momento davvero speciale per Matteo Bocelli, attualmente impegnato in tour in Cile. L’artista, molto apprezzato dal pubblico di tutto il mondo, ha annunciato uno speciale concerto al Teatro del Silenzio di Lajatico, luogo in cui il padre da anni organizza un evento di portata mondiale.

Sold out in Cile per Matteo Bocelli che ieri sera, davanti ad una platea di oltre 8.000 persone a Santiago ha conquistato anche il pubblico sudamericano con il suo tour “A Night With Matteo“.

Il secondogenito del tenore Andrea continua ad inanellare successi all’estero e, dopo aver pubblicato il suo primo album “Matteo“, ricco di collaborazioni internazionali (tra cui i fratelli Sheeran), sta girando il mondo con una tournée che registra il tutto esaurito in ogni paese, dalla Polonia (sold out da 11.000 persone) all’America con oltre 50.000 spettatori.

Matteo Bocelli, il successo in Cile e un grande live al Teatro del Silenzio

Matteo Bocelli ha annunciato sui social un grande concerto al Teatro del Silenzio di Lajatico.

“Il Teatro del Silenzio è iniziato come un concerto che mio padre ha tenuto nella sua città natale, ma nel corso degli anni è diventato molto di più. Si è evoluto in una settimana che celebra l’amore universale per la musica e riconosce il sostegno che mio padre ha ricevuto nel corso della sua carriera, permettendogli di mostrare la bellezza delle sue origini e il percorso della sua carriera.

Avendo partecipato a questo concerto per gli ultimi 19 anni, rimango sempre stupito dall’amore e dal supporto che arriva nella nostra piccola città da tutto il mondo.

Il prossimo anno è particolarmente importante, poiché segna il 20° anniversario del Teatro del Silenzio. Inoltre, sarà la prima volta che avrò la mia giornata individuale per uno spettacolo da solista. Sono onorato ed entusiasta di annunciare il mio concerto al Teatro del Silenzio, a luglio 2025. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì!

Con affetto,
Matteo”

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.