“NON HO VOGLIA” è il titolo del nuovo singolo firmato da MATTEO PAOLILLO, di ritorno su tutte le piattaforme da venerdì 31 maggio (ADA/Warner Music Italy).
Annunciato negli scorsi giorni sui propri profili social, “NON HO VOGLIA” anticipa l’arrivo della calda stagione con un’esplosione di suoni estivi, ritmo ed emozioni. Di ritorno da un viaggio verso mete lontane, in cui gli impegni e la frenesia della routine sono ormai distanti chilometri, Matteo Paolillo descrive l’estate come una bolla temporale.
Matteo Paolillo, un’esplosione di suoni estivi nel nuovo singolo “Non ho voglia”
Dopo la pubblicazione lo scorso aprile dell’Ep “Edo – Ultimo Atto” con cui ha salutato il personaggio da lui interpretato nella serie tv di successo “Mare Fuori”, con la collaborazione di altri artisti, da LDA a Raiz e Guè, il giovane artista in “NON HO VOGLIA” ci racconta della magica stagione in cui si conoscono nuove persone, che magari non rivedremo più, dove si condividono esperienze che rimarranno dentro di noi, il ricordo di un amore estivo. Ma, insieme alla malinconia, la voglia di ballare e di fare rumore.
Attualmente Matteo Paolillo conta su Spotify 640mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Origami all’alba, che conta 64 milioni di stream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
