Matteo Romano Tornado

Tornado“, il nuovo singolo di Matteo Romano, disponibile in radio e in digitale; torna così a pubblicare musica una delle voci più gentili della scena pop italiana amata dai più giovani, che finalmente annuncia il suo primo EP, “Finta Nostalgia“, fuori venerdì 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali. 

Finta Nostalgia” è la realizzazione del percorso musicale e di crescita che Matteo ha sperimentato negli ultimi anni, dai brani d’esordio che lo hanno introdotto sulla scena, fino ai singoli che lo hanno presentato a un pubblico più ampio. Tra canzoni già note e amate dai fan e inediti ancora da conoscere, “Finta Nostalgia” racchiude l’anima di un giovane cantautore che giorno per giorno conosce sempre più se stesso e ciò che lo circonda, tra forti emozioni e relazioni con le persone che, in positivo o in negativo, innegabilmente lasciano il segno. 

Lo scorso Capodanno, Matteo Romano aveva postato una riflessione, conclusa con un messaggio per il 2024.

“Sarà un 2024 assurdo e pieno di musica.”

A questo punto cresce l’attesa per l’uscita dell’Ep Finta Nostalgia, anche per capire quale strada sonora avrà intrapreso il giovane cantautore piemontese, in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano Virale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.