Mauro Repetto ha fatto centro e, dopo l’anteprima primaverile, è pronto per portare in teatro anche in autunno lo spettacolo Alla ricerca dell’Uomo Ragno.
“Finiscono qui le anteprime di Alla Ricerca dell’Uomo Ragno. Mi aspetta un’ultima data in sardegna e poi ci rivediamo la prossima stagione.
È difficile descrive quante e quali emozioni ho vissuto durante questi mesi. Sul palco tutto è amplificato e ogni sera è un nuovo viaggio. Grazie a tutti quelli che lo hanno condiviso con me.”
“Grazie al pubblico, grazie per l’affetto che ogni volta mi dimostrate!”
Mauro Repetto, le prime date del tour autunnale di “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”
Queste le date per ora confermate.
11 Ottobre: Pavia – Teatro Fraschini
19 Ottobre: Monza – Teatro Villoresi
Il calendario sarà presto arricchite da nuove date.
Nei giorni scorsi Claudio Cecchetto in un’intervista al Corriere della Sera ha elogiato Mauro Repetto, attaccando Max Pezzali, di cui è stato manager fino al 2022. Un rapporto terminato in maniera burrascosa…
“Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro li cantava. […] La gratitudine per lui è un optional. Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1. Io non ho fatto nessuna guerra, mi sono difeso. La riconoscenza è sintomo di intelligenza.“
In autunno sarà trasmessa su Sky la serie Hanno ucciso l’uomo ragno, che racconta la storia degli 883. Mauro Repetto ha le idee chiare anche su questo progetto!
“Da ottobre su Sky!! Intanto vi aspetto in teatro 😉 così fate un ripasso della storia…”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
