Mauro Repetto in un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino allontana l’ipotesi di una reunion con Max Pezzali.
“L’ultima volta che ci siamo visti, al Forum di Assago un mese fa, abbiamo sghignazzato come al liceo. Non c’è stato un ritorno al passato, però semplicità, voglia di ridere. Chiaramente non frequentandoci c’è una certa lontananza, ti perdi di vista, ma non abbiamo mai litigato. Lo screzio che hanno percepito i fan non c’è mai stato. A volte è bello anche avere silenzi lunghi, quando non c’è niente da dire.”
Poi Mauro Repetto allontana (forse definitivamente) l’ipotesi reunion.
“Solo in birreria! Il desiderio è legittimo, perché abbiamo sempre vissuto senza filtri, senza barare. Tutti e due siamo sempre stati noi stessi, quindi le persone percepiscono questa voglia di essere padroni dei propri sogni. Siamo persone che hanno avuto un destino eccezionale pur essendo dei normaloni, spettatori che hanno avuto una licenza per salire sul palco.”
L’artista, impegnato nelle repliche a teatro dello spettacolo Alla ricerca dell’Uomo Ragno, parla del successo.
“Il successo non è arrivato subito, ma dopo anni di porte sbattute in faccia. Hanno ucciso l’uomo ragno, Come mai, Una canzone d’amore, tutta la discografia italiana aveva rifiutato questi brani. Il successo e la sconfitta sono impostori: ho sempre tirato dritto verso quello che mi veniva facile e bene. Oggi vorrei che la gente portasse a casa, a sipario chiuso, il messaggio dell’Uomo Ragno: la super forza non è volare, ma trovare dentro di sé il modo per affrontare le difficoltà con il sorriso. E comunque vada, mettercela tutta.”

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.