Ha preso il via con la data zero sold out di Trieste del MAX FOREVER (Hits Only) – il primo tour negli stadi di Max Pezzali, con una scaletta davvero eccezionale e unica.
In occasione dell’arrivo di MAX FOREVER (Hits Only) in ogni città toccata dal tour verrà allestita, il giorno prima del concerto, una speciale parata. Una banda di musicisti e sbandieratori muniti di colorate pettorine brandizzate suoneranno le più note canzoni di Max Pezzali in una festa senza fine che riecheggerà da nord a sud per tutt’Italia per tutta l’estate.
La prima parata ha avuto luogo a Trieste l’8 giugno alle ore 17, con partenza da Piazza Venezia, attraversando Piazza dell’Unità d’Italia, Piazza della Borsa e il centro di Trieste. La banda, infatti, non si è limitata a suonare nelle piazze, ma è protagonista sul palco in ogni data del tour come parte integrante dello show.
MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati a far parte della cultura pop italiana. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Max Forever (Hits Only), la scaletta del tour negli stadi di Max Pezzali
- Viaggio Ai Centro Del Mondo
- Bella Vera
- La Regina Del Celebrità
- La Regola Dell’amico
- Io Ci Saro
- Come Deve Andare
- Rotta x Casa Di Dio
- La Radio A 1000 Watt
- Sei Fantastica
- Il Grande Incubo
- Discoteche Abbandonate
- Sei Un Mito
- Nella Notte
- Weekend
- La Lunga Estate Caldissima
- Una Canzone D’ Amore
- Come Mai
- Nessun Rimpianto
- Eccoti
- Ci Sono Anch’io
- La Dura Legge Del Gol
- Hanno Ucciso L’uomo Ragno
- Non Me La Menare
- Te La Tiri
- 6/1 Spigato
- Jolly Blu
- Gli Anni
- Grazie Mille
- Nord Sud Ovest Est
- Tieni Il Tempo
- Con Un Deca
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
