Dopo aver annunciato il nuovo album “DISCORDIA, ARMONIA E ALTRI STATI D’ANIMO” – in arrivo il 24 ottobre – MECNA, uno degli artisti più riconoscibili della scena rap italiana, è pronto a tornare dal vivo con “TERAPIA CLUB TOUR 2026”, la nuova tournée che toccherà i principali club italiani e si concluderà con un’unica data internazionale a Londra.
Prodotto da Vivo Concerti, il tour prenderà il via il 17 gennaio 2026 dal Mamamia di Senigallia (AN), per poi proseguire il 22 gennaio alla Casa Della Musica di Napoli, il 23 gennaio all’Eremo Club di Molfetta (BA), il 25 gennaio al Fabrique di Milano, il 26 gennaio al Viper Theatre di Firenze, il 27 gennaio all’Atlantico Live di Roma, il 29 gennaio all’Hall di Padova, il 30 gennaio all’Estragon di Bologna, chiudendo con l’unica data all’estero l’8 febbraio al Colours Hoxton di Londra (UK).
I biglietti saranno disponibili in Pre-Sale Universal (prevendita riservata a chi pre-ordina l’album) da mercoledì 8 ottobre 2025 alle ore 11:00, in Pre-Sale Vivo Club da mercoledì 8 ottobre 2025 alle ore 16:00, online su www.vivoconcerti.com da giovedì 9 ottobre 2025 dalle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 14 ottobre 2025 alle ore 10:00. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
L’annuncio del “TERAPIA CLUB TOUR 2026” segue l’uscita del brano “Ritratti” – disponibile dal 26 settembre scorso su tutte le piattaforme digitali – che anticipa il nuovo album “DISCORDIA, ARMONIA E ALTRI STATI D’ANIMO“, in uscita il 24 ottobre per EMI Records Italy/Universal Music Italia e già disponibile in pre-order a questo link nei formati fisici LP Cover 1, LP Cover 2 autografato, CD Cover 3, CD Cover 2 autografato assieme anche al vinile 10 pollici di “Introspezione”, l’EP uscito lo scorso luglio e ancora mai stampato. Il tour sarà un’occasione per ascoltare live tutte le più grandi hit dell’artista e i brani presenti nel nuovo album.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.