Mew, ospite di Verissimo, parla di Amici, dell’abbandono del talent, ma anche dell’amore per Matthew, svelando alcuni particolari inediti.
“Sono stata male già in passato. Stavo male anche ad Amici. Anche nei momenti più belli succedono cose che ti bloccano. Non potevo continuare, sapevo che non sarei più risalita se avessi continuato a buttare negatività dentro di me. Sono stata male già in passato, mi sono portata dietro tutto questo negli anni. Nella scuola le emozioni erano forti all’inizio e non pensavo alle cose brutte. Quando mi sono ambientata, mi sono sentita nuovamente triste anche se il mio percorso era bellissimo. C’era qualcosa che non andava, capivo che stavo andando verso qualcosa che mi sarebbe pesato parecchio.”
Spiega Mew a Verissimo (Qui l’intervista completa).
“Ho avuto molti problemi alimentari, che ho anche adesso. Anche lì non avevo voglia di mangiare, non era la cosa giusta continuare. Maria De Filippi mi è stata vicinissima, è stata come una mamma. E’ importante riconoscere di avere un problema, è importante parlarne. Bisogna esprimere cosa si prova, anche senza capirlo fino in fondo. Io l’ho capito solo nel tempo.”
Mew è uscita da Amici accompagnata da Matthew.
“Con lui è stato amore a prima vista, in lui ho trovato tutto quello che mi mancava. Non posso fare a meno di lui. Lasciare Amici è stata una scelta sofferta per entrambi, ho capito che anche lui non si sentiva benissimo lì. Quando gli ho detto che non me la sentivo di continuare, lui ha deciso di venire con me, da grandissimo idiota e da mega-empatico… Ora stiamo insieme e andiamo a vivere insieme.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.