Per Michele Bravi è tempo di nuovi progetti; ospite alla Mostra del Cinema di Venezia ha parlato del nuovo album, del Festival di Sanremo 2024 e di Amici, dove potrebbe tornare in veste di giudice.

Sanremo per me è un po’ più casa, mi sento più protetto. Venezia è ancora un po’ una scoperta.”

Il cantautore si trovava in Laguna per promuovere il film Finalmente l’alba di Saverio Costanzo, al quale ha partecipato come attore, proponendosi in una vesta per lui non del tutto inedita.

https://www.instagram.com/p/CwuqcDrMc9s/

Paradossalmente per me c’è stato prima il cinema e poi è arrivata la musica. Tanto che a sedici anni sono scappato a Los Angeles per diventare un regista. Ci sono andato da solo, facevo lavoretti, suonavo per strada, una cosa molto spartana. L’idea era che mi piaceva lavorare con la creazione, con l’immaginario.

[…] Il set di Costanzo era una cosa enorme e se la mia prima volta a Venezia la realtà era quella di un film indipendente, questa volta mi sono trovato in una situazione dotata libertà creativa e possibilità di realizzazione veramente importanti. La prima volta, con Amanda, era una bella scommessa, questa è un sogno.”

Queste le parole di Michele Bravi a Concita De Gregorio, che lo ha intervistato per The Hollywood Reporter Roma.

A SuperGuidaTv, invece, Michele Bravi ha parlato dei nuovi progetti musicali, a partire dal Festival di Sanremo 2024.

“Questo è stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte di ispirazione. Sanremo? Al momento sto ancora finendo di scrivere il disco. Se dovessi avere in progetto di far conoscere a più persone possibili, sarebbe bello provare a proporre delle cose.”