Michele Bravi torna con nuova musica e lo fa con un duetto speciale insieme a Carla Bruni dal titolo “malumore francese“, terzo estratto dal nuovo album “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” (EMI Records Italy/Universal Music Group) in uscita il 12 aprile.
Il brano è un duetto travolgente che vede le voci dei due cantautori rincorrersi creando un mix perfetto di sensualità ed ironia su una musica uptempo malinconica e decadente.
“malumore Francese feat. Carla Bruni” è una canzone che evoca sentimenti intensi di desiderio e malinconia. Attraverso versi poetici in francese, sussurrati dalla voce di Carla Bruni, il brano esprime il desiderio di un amore eterno che può durare solo un istante. La struggente combinazione di desiderio e rimpianto emerge mentre l’artista riflette su sensazioni di perdita e dolore. La melodia e le atmosfere della canzone raccontano “notti francesi” creando un’esperienza emotiva coinvolgente per l’ascoltatore.
«Je veux un amour éternel qui dure aussi longtemps qu’un au revoir, adieu.
Poi sparire dentro un’amnesia».
Michele Bravi insieme a Carla Bruni nel nuovo singolo “malumore francese”
La cover del singolo è realizzata da Antonio Marras che ha disegnato la copertina e la cui poetica creatività si traduce tanto nei disegni, quanto nelle scenografie e nelle creazioni sartoriali realizzate per il nuovo progetto discografico di Michele.
A maggio Michele Bravi sarà a teatro per due speciali anteprime, organizzate e prodotte da Vivo Concerti. Qui il calendario e qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.