Michelle Hunziker apre a un ritorno a Sanremo da conduttrice e propone Eros Ramazzotti come direttore artistico. Ecco le sue parole su Stefano De Martino.
Michelle Hunziker non esclude un ritorno sul palco del Festival di Sanremo e, tra le ipotesi per il futuro della manifestazione, lancia anche un nome a sorpresa: quello dell’ex marito Eros Ramazzotti come possibile direttore artistico. A raccontarlo è la stessa conduttrice in un’intervista al settimanale Chi, nella quale ha parlato del suo legame con la kermesse e delle prospettive per le prossime edizioni.
Dopo le esperienze all’Ariston al fianco di Pippo Baudo e Claudio Baglioni, Hunziker si è detta pronta a rimettersi in gioco. «Assolutamente sì. Per chi fa il nostro mestiere, il Festival di Sanremo è la più grande festa del Paese», ha dichiarato, ricordando con particolare soddisfazione la sua ultima partecipazione.
Intervistata da Giuseppe Candela, la presentatrice ha chiarito che le piacerebbe tornare alla conduzione, magari condividendo il palco con un’altra personalità. «Mi piacerebbe tornare da conduttrice, magari con qualcuno al mio fianco: potrebbe essere una donna oppure un uomo. Amo le squadre», ha spiegato.
Poi la proposta che accende la curiosità: «Eros potrebbe essere il direttore artistico». Un’ipotesi personale, dunque, e non un annuncio ufficiale su possibili incarichi futuri per Ramazzotti.
Nel corso dell’intervista, Hunziker ha rivolto anche un augurio a Stefano De Martino in vista del suo prossimo Festival, definendolo «un bravissimo professionista, fresco e preparato».
Per ora, nessuna certezza su un eventuale ritorno all’Ariston: le parole della conduttrice raccontano però tutta la sua disponibilità a partecipare nuovamente alla grande festa della musica italiana.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
